Trasformiamo in cemento i progetti e le idee dei nostri clienti

 

La nostra azienda è in grado di offrire un servizio tecnico specializzato in grado di supportare il cliente durante tutte le fasi della realizzazione del prodotto. Il nostro obiettivo è quello di ottenere la migliore qualità di realizzazione possibile rispettando le specifiche espresse dalla committenza.

 

Le fasi principali del nostro processo di progettazione sono:

  ü    Pre-progettazione: Dalle specifiche iniziali del cliente si offre una consulenza totale su quello che si desidera realizzare. In tale fase si valutano insieme i materiali, i colori e le finiture, analizzando anche il modo migliore di inserire il manufatto nel contesto ambientale in cui andrà collocato. Sarà possibile realizzare delle campionature per mostrare in modo chiaro quello che sarà il risultato, potendo affinare anche lo stesso fino ad arrivare al risultato voluto.

Laddove sia richiesto e ve ne sia necessità verranno realizzate anche tutte le pratiche per la realizzazione del calcolo strutturale.

In questa fase il nostro obiettivo è quello di aiutare il cliente a concretizzare in progetto le sue idee.

  ü Rilievi: Sono possibili servizi di rilievi operativi. Dopo questa fase è possibile effettuare eventuali rielaborazioni del preliminare fatto oppure iniziare a dar luce alle prime proposte.

  ü     Progettazione: La fase della progettazione consiste nella elaborazione pratica di proposte, che possono essere bozzetti o disegni cartacei, ma anche progetti in formato autocad, fino ad arrivare a realizzazioni di rendering realizzati in archiCAD.

Nel caso in cui il cliente avesse già una bozza o un progetto esecutivo questa fase rappresenta il punto di incontro in cui si razionalizza lo stesso con la fattibilità costruttiva.

  ü    RealizzazioneIl progetto approvato dalla committenza sarà passato in produzione per la sua realizzazione

 

La scrupolosa attenzione che la ditta mette in queste fasi progettuali permette di ottenere manufatti di qualità, rispondenti perfettamente alle specifiche iniziali del cliente.